Lorem ipsum gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum. Sofisticur ali quenean.

INSTAGRAM

Il bagno turco è un modo antichissimo di rilassarsi e depurare la pelle grazie alle eccezionali qualità del vapore e dell’alta temperatura dell’acqua. Il vapore, unito all’azione dei sali, dei profumi e della luce colorata che avvolgono la stanza, apporta un benessere generalizzato. Si svolge in una cabina chiusa satura di vapore acqueo (umidità al 100%) che, formando una nebbia a temperatura stratificata (da 20/25 °C al livello dei piedi a 40/50 °C all’altezza della testa) si deposita sulla pelle, innalza la temperatura corporea e favorisce la traspirazione.
Benefici: Purificazione del corpo e della mente. Il calore a cui ci si sottopone determina una dilatazione dei vasi sanguigni e favorisce la circolazione. Dilata inoltre i pori della pelle, permettendo una purificazione profonda dalle sostanze nocive assorbite nella vita di tutti i giorni, come l’inquinamento o i farmaci assunti.
A livello estetico la pelle appare subito più luminosa e liscia.

Indicazioni: Sconsigliato a chi ha una pressione sanguigna troppo elevata o troppo bassa, a chi soffre di disturbi cardiocircolatori, varici, patologie cutanee, stati febbrili o infiammatori, alle donne in gravidanza e durante il ciclo mestruale.
Temperatura: 45° Umidità: 100%
Tempo di utilizzo: 15 minuti, seguiti da 10 minuti di relax in scarico degli arti inferiori